Politiche di cancellazione
Quote e programmi
Le quote e i programmi dei prodotti e dei servizi potranno subire variazioni nel corso della stagione per cause di forza maggiore o per avverse condizioni meteomarine.
Transfer – Politiche di cancellazione
L’annullamento notificato a meno di 24 ore dalla partenza del primo servizio non prevede alcun rimborso. L’annullamento notificato prima delle 24h dalla partenza del primo servizio prevede il rimborso totale della quota. Il pagamento del servizio transfer dovrà essere effettuato almeno 72h prima dell’arrivo/partenza. Superato tale termine, il servizio non sarà garantito. L’elaborazione delle richieste effettuate meno di 24h prima dell’arrivo/partenza non è garantita. In caso di ritardo del volo sarà inclusa un’ora di attesa in Aeroporto. Passata l’ora extra sarà applicato un supplemento pari al 20% del costo del servizio per ogni ora di attesa.
Noleggio – Politiche di cancellazione
In caso di rinuncia del Cliente al veicolo prenotato comunicata al Locatore con preavviso inferiore a 24 ore, egli dovrà pagare ugualmente una somma corrispondente alla tariffa giornaliera standard più alta pubblicata nei listini in vigore. Analogo importo sarà dovuto al Locatore in caso di restituzione anticipata dell’automezzo. Nel caso in cui, alla scadenza naturale, anticipata o prorogata del contratto, e comunque in tutti i casi di risoluzione e di recesso, l’autoveicolo non venga restituito per qualsiasi causa, anche non imputabile al Cliente, nel giorno/luogo/ora stabiliti, lo stesso sarà tenuto al pagamento di una penale pari al costo giornaliero del noleggio
Prodotti turistici – Politiche di cancellazione
Per tutte le altre tipologie di prodotto turistico non sopra menzionate, le politiche di cancellazione vanno consultate all’interno di ogni singola scheda prodotto.